Juventus, Sergio Ramos: spunta l’incontro con il PSG in Spagna

Sergio Ramos resta nell’orbita della Juventus, ma il difensore del Real Madrid si sarebbe incontrato con il presidente del PSG, Al-Khelaifi, in Spagna 

Il prossimo 30 giugno il contratto di Sergio Ramos con il Real Madrid scadrà. Il capitano dei Blancos, autore di oltre 100 gol con il club spagnolo, non sembra intenzionato a voler rinnovare e, da qualche settimana, si sono intensificate le voci di un suo addio. Sembrerebbero due i club più quotati per far vivere al difensore una nuova esperienza, l’ultima ad alti livelli per il classe ’86: la Juventus e il Paris Saint Germain.

In Spagna, gli addetti sono sempre più sicuri dell’addio di Ramos dalle Merengues e, per alcuni giornalisti e opinionisti, la sua dipartita risulterà ancora più pesante da digerire rispetto a quella di Messi dal Barcellona. Nonostante si stia avvicinando ai 35 anni, che compirà a marzo 2021, il centrale Campione del Mondo resta un giocatore di assoluto livello e la Juventus potrebbe tentare di far firmare al calciatore un pre accordo, già nel mese di gennaio. I bianconeri, però, dovranno fare i conti con una concorrenza agguerrita, che risponde proprio al nome di PSG.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Pogba: Solskjaer “libera” il francese. Juve avvisata

Sergio Ramos, Juventus insidiata dal PSG: le ultime

Sergio Ramos, tentativo del PSG (Getty Images)
Sergio Ramos, tentativo del PSG (Getty Images)

Stando alle recenti indiscrezioni riportate dalla stampa francese, la società parigina è pronta ad investire su Ramos. Il giocatore lascerà il Real a parametro zero e bisognerà dunque occuparsi “solamente” del suo ingaggio. Il difensore percepisce ben 15 milioni di euro al Madrid, una cifra importante anche per un club come il Paris Saint Germain, che sembra però realmente intenzionato a trattare.

Secondo “El Chiringuito“, in Spagna, il presidente della squadra transalpina, Al-Khelaifi, avrebbe incontrato personalmente Sergio Ramos. I due avrebbero cenato insieme, discutendo proprio del futuro. Una notizia, che, se venisse confermata, renderebbe il PSG la società in pole sul difensore spagnolo, in grado così di soffiare la possibilità alla Juve. I bianconeri dovranno quindi intensificare i contatti e sfruttare la presenza di Cristiano Ronaldo, nel caso in cui rimanesse a Torino, per convincere Ramos a trasferirsi in Italia e a giocare in Serie A.

Leggi anche -> Juventus, pressing su Sergio Ramos: spuntano le cifre dell’ingaggio