Calciomercato Juventus, insidie per Isco: un club di Premier punta lo spagnolo

Ancelotti vuole mettere le mani su Isco, Everton a lavoro per cercare di prenderlo già a gennaio. La Juventus deve fare i conti con gli inglesi per arrivare al centrocampista del Real Madrid.

Un ex Juve insidia i bianconeri. Carlo Ancelotti, infatti, potrebbe mettersi fra la “Vecchia Signora” e Isco. Il campione del Real Madrid sembra essere ai margini del progetto Blancos, per Zidane non è una priorità e così il tecnico di Reggiolo vorrebbe portarlo in Premier League per dargli nuovo lustro (proprio come ha fatto con James Rodriguez che conosceva dai tempi del Real Madrid). Il “mago” Carlo, però, deve fare i conti con la Juventus che da tempo segue il centrocampista di Benamaldena.

Leggi anche – Icardi, rottura con Tuchel: a rischio la permanenza al PSG. La situazione

Isco, Ancelotti vuole lo spagnolo: Juventus insidiata dall’Everton

Isco, Juventus ostacolata da un club di Premier League (Getty Images)
Isco, Juventus ostacolata da un club di Premier League (Getty Images)

Per mettere le mani sul 28enne già a gennaio, Ancelotti ha chiesto alla proprietà dell’Everton di sborsare una cifra importante: si lavora su un’operazione di circa 20 milioni di euro, possibile anche l’ipotesi del prestito. I bianconeri sono avvisati. Isco potrebbe cedere alle sirene inglesi che ‘parlano’ anche un po’ Italiano. Ancelotti non molla, l’Everton vuole provare l’affondo già a gennaio, con lo spagnolo che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Leggi anche – Juventus, Alaba erede di Chiellini: tutti i dettagli sull’affare