Italia, niente Immobile e Mancini per la Polonia (Getty Images)
Ciro Immobile e Roberto Mancini saranno assenti per la sfida tra l’Italia e la Polonia valida per il penultimo turno di Nations League
Brutte notizie per la Nazionale italiana, che dovrà, con ogni probabilità, rinunciare a Ciro Immobile e al commissario tecnico Roberto Mancini per il match contro la Polonia di Nations League. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i due non hanno neanche raggiunto il gruppo degli azzurri per l’incontro di domani sera.
Nonostante non siano ancora arrivati comunicati ufficiali della Federazione, né della Lazio, le notizie trapelate farebbero immaginare che l’esito degli ultimi tamponi svolti dall’attaccante biancoceleste e dall’allenatore dell’Italia, sia positivo. In giornata, a Reggio Emilia, è atteso atteso un treno proveniente da Firenze con l’intera rosa a disposizione di Alberico Evani, ma non sono previsti arrivi ulteriori arrivi.
Potrebbe interessarti anche: Lazio, tamponi: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo. Procura smentisce
Roberto Mancini ha contratto il Coronavirus lo scorso 6 novembre e, stando agli ultimi rumors, non sarebbe ancora guarito. Per questo la sua presenza nella gara contro la Polonia è quasi certamente da escludere. L’allenatore degli azzurri resterà ancora in isolamento presso il proprio domicilio, nella speranza di tornare negativo il prima possibile.
Restano ancora dubbi su Ciro Immobile. L’attaccante è coinvolto nel caos dei tamponi che ha travolto la Lazio. Non è ancora chiaro se il giocatore sia effettivamente positivo, ma a causa del gene N, la ASL avrebbe deciso in maniera precauzionale di farlo restare in casa, impedendogli di prendere parte alla partita di domani. Seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti, in attesa di conoscere dettagli ancora più specifici. Sono attesi, inoltre, possibili comunicati ufficiali nelle prossime ore.
Leggi anche -> Italia-Estonia, Mancini da casa: “Ottima prestazione, complimenti Evani”
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…