Italia-Polonia, dove vederla in diretta tv e streaming

Italia-Polonia, si gioca per il primato  nel girone di Nations League. Tutte le informazioni su dove e come seguire la partita

Sfida decisiva a Reggio Emilia tra Italia e Polonia per la qualificazione alla fase finale della Nations League. Senza Mancini, positivo al Covid, gli azzurri cercheranno di centrare il 21° risultato utile consecutivo con Lewandovski e compagni, primi nel gruppo che comprende anche Olanda e Bosnia.

Dopo lo 0-0 di Danzica, un solo punto separa le due squadre con una differenza. La Polonia, infatti, non è imbattuta nel girone. Nelle precedenti sfide del girone, infatti, i polacchi hanno perso con l’Olanda, per poi ottenere un pareggio con l’Italia e due vittorie sulla Bosnia-Erzegovina.  Con l’Olanda terza a due punti dalla vetta, l’Italia non può permettersi di perdere. Una vittoria garantirebbe il primato. Un pareggio rimanderebbe il discorso qualificazione all’ultima giornata contro la Bosnia.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-POLONIA 

Italia-Polonia, dove vederla in tv

La sfida tra Italia e Polonia valida per il quinto turno della fase a gironi di Nations League  inizierà alle 20:45 di oggi, 15 novembre e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. L’incontro in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà commentato da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Italia-Polonia, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Italia-Polonia, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Italia-Polonia in streaming

Sarà possibile vedere Italia-Polonia in diretta streaming, gratuitamente, su Rai Play. Per poter assistere al match basterà scaricare l’applicazione , disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.rai.it sul pc. Effettuato l’accesso alla piattaforma, bisognerà cercare la diretta di Rai 1 dalla home o dal menù canali selezionare l’evento desiderato. Al termine su Raiplay sarà possibile seguire anche la replica del match on demand.

Leggi anche -> Italia-Polonia, Evani: “Mancini segue a distanza. Diamo il meglio in difficoltà”