Serie+A%2C+Gravina+sullo+stop+al+campionato%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+questo+rischio%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/11/15/serie-a-stop-al-campionato-gravina-tranquillizza-non-ce-questo-rischio/amp/
Serie A

Serie A, Gravina sullo stop al campionato: “Non c’è questo rischio”

Il Presidente della FIGC, a Reggio Emilia per seguire la Nazionale Italiana contro la Polonia, esclude un altro stop al campionato. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

La Nazionale si prepara alla sfida di Nations League contro la Polonia e, a Reggio Emilia, a sostenere gli Azzurri, c’è anche il Presidente della FIGC Gabriele Gravina. Il massimo esponente della Federazione Italiana ha approfittato della situazione per fare il punto sul nostro calcio: con un ipotetico secondo lockdown – dovuto all’impennata dei contagi da COVID-19 – potrebbe nuovamente fermarsi anche la Serie A.

Leggi anche – Inter, il CT del Belgio rassicura: “Lukaku sta bene”

Stop al campionato, Gravina sicuro: “Lo escludo”

Gravina sul possibile stop della Serie A (Getty Images)

Queste le impressioni di Gravina a riguardo che non risparmia neppure gli auguri di pronta guarigione al CT Roberto Mancini alle prese con il Coronavirus: “Prevedo che non ci sarà alcuno stop ai campionati, si gioca troppo? Non mi sembra. La Nazionale tornerà a Marzo. Mancini? Certo che ho pensato ad allungargli il contratto: è legato agli Azzurri per due anni. Appena starà meglio e sarà possibile, discuteremo. Attendo notizie da lui. Siamo una famiglia”, ha concluso il Presidente della FIGC ai microfoni di Sky Sport.

Leggi anche – Mbappè al Barcellona, era tutto vero: svelato un retroscena

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

3 minuti ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

7 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

9 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

12 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago