Lazio, De Martino e il rimpianto Scudetto: “Senza Covid avremmo vinto”

Lazio, De Martino sicuro: “Senza il Covid avremmo vinto lo Scudetto. Saremmo diventati Campioni d’Italia“. Lo ha dichiarato rilasciando una lunga intervista

Il Direttore delle Comunicazioni della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio‘ per parlare del ‘caso tamponi‘ che sta vivendo in questo periodo la società biancoceleste. Queste le sue parole: “Siamo impazienti, non vediamo l’ora di ritornare in campo. La nostra passione vive del calcio giocato. La prossima sfida contro il Crotone sarà molto impegnativa: i calabresi non meritano i due punti e l’ultimo posto in classifica. L’ultima volta che li affrontammo in casa loro non andò molto bene, abbiamo il dovere di raccogliere più punti possibili. In questo momento la classifica è molto corta, una vittoria significherebbe molto per noi soprattutto in trasferta. Immobile? Spero risulti negativo al prossimo tampone.

Stiamo parlando di un calciatore fondamentale per noi e per la stessa Nazionale. E’ sereno, ma deve ancora attendere qualche altro giorno. Tamponi? Non mi va di parlarne, ci sono delle indagini in corso. Una volta chiusa questa vicenda Lotito prenderà i dovuti provvedimenti. Sentire notizia false da giornalisti di livello ci ha dato molto fastidio. Luis Alberto? E’ straordinario, ma le regole valgono anche per lui. Ha sbagliato e la società prenderà seri provvedimenti nei suoi confronti. Tutti i calciatori devono stare attenti a quello che dicono fuori dalla vita calcistica. Comunque è un capitolo chiuso e non ne voglio più parlare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lotito pilota l’aereo della Lazio: l’esilarante imitazione di Max Giusti – VIDEO

Lazio, De Martino: “Eravamo inarrestabili

Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino (Getty Images)

Nella passata stagione, prima del lockdown, la Lazio era seriamente la candidata a vincere la Serie A: “Lotito e Tare hanno costruito una grande squadra. Credo che se non ci fosse stato il Covid-19 avremmo vinto il titolo come Campioni di Italia. Eravamo inarrestabili e lo spogliatoio era molto unito. 

Si giocava una partita alla settimana e per il gruppo non era assolutamente un problema, anzi. Sono convinto che senza la pandemia sarebbe andato tutto diversamente. Il campionato di questa stagione è molto aperto ed interessante. Ci sono molti club attrezzati per vincere, ma noi siamo pronti a dire la nostra sul campo e daremo il massimo ad ogni sfida“.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Leiva ha sconfitto il Covid: il centrocampista torna ad allenarsi – VIDEO