Milan, anche Murelli positivo al Covid: le condizioni del vice Pioli

Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli nel Milan, è risultato positivo al Covid. I rossoneri l’hanno reso noto in un comunicato ufficiale 

Dopo Stefano Pioli, anche il suo vice, Giacomo Murelli è stato contagiato dal Coronavirus. In vista del big match contro il Napoli di domenica prossima, continuano ad arrivare pessime notizie in casa Milan. In seguito alla positività del tecnico rossonero comunicata negli scorsi giorni e confermata nelle ultime ore, anche il suo secondo dovrà rinunciare alla sfida del San Paolo per colpa del Covid.

Il Milan l’ha reso noto in comunicato sul proprio sito ufficiale, dove viene riferito che:Murelli, in isolamento da sabato dopo il risultato dei test di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo ad un primo test effettuato domenica”. La nota poi prosegue: La positività è stata confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Primavera sconfitta 6-0 in amichevole: Ibrahimovic sempre in gol

Milan senza Pioli e il vice Murelli: le ultime

Milan, Pioli e Murelli assenti per il Napoli (Getty Images)
Milan, Pioli e Murelli assenti per il Napoli (Getty Images)

La partita contro il Napoli, che metterà di fronte i rossoneri primi contro i partenopei terzi a soli 2 punti di distanza, giunge dunque nel momento peggiore. Il Milan dovrà preparare l’incontro in pochissimi giorni, per via del rientro dei nazionali solamente mercoledì, e soprattutto senza guida tecnica. Per il match di domenica bisognerà infatti capire chi siederà in panchina, notizia che verrà sicuramente comunicata nelle prossime ore.

Sia Pioli che Murelli proseguiranno l’isolamento nei propri domicili e dovranno saltare anche la sfida contro il Lille di Europa League del 26 novembre.  La speranza è di poter rivedere entrambi in panchina per l’incontro con la Fiorentina tra più di due settimane, a San Siro, ma tutto dipenderà dall’esito dei prossimi tamponi a cui si sottoporranno l’allenatore e il suo vice.

Leggi anche -> Milan, inchiesta Report: quando andrà in onda su Rai 3