L’infortunio di Victor Osimhen durante Nigeria-Sierra Leone, gara valida per le qualificazioni di Coppa d’Africa, è più duro del previsto. Sarà un lungo stop che complica i piani del Napoli.
La prima notizia è che le condizioni di Victor Osimhen non sono buone, la seconda è che deve saltare Napoli-Milan, domenica sera 22 novembre. L’infortunio rimediato il 13 novembre durante Nigeria-Sierra Leone, match valido per le qualificazioni di Coppa d’Africa, è più grave del previsto. Il bomber azzurro era stato costretto a uscire dal campo in barella. Al 74′ l’ex Lille era caduto male, sbattendo violentemente la mano a terra e rimanendo dolorante per qualche minuto prima della sostituzione. Si attendeva il responso clinico che è arrivato come una doccia fredda per Gattuso che punta moltissimo sul talento dell’attaccante africano.
LEGGI ANCHE – Osimhen infortunio con la Nigeria: non è grave, Napoli sollevato
A dare notizia sulle condizioni di Osimhen, ai microfoni di Radio Marte, l’amico del giocatore e giornalista Oma Akatugba. “Gli accertamenti dopo il match hanno dato un esito che speravamo non fosse quello: Victor ha riportato una lussazione alla spalla e sicuramente non giocherà la partita contro il Milan” ha spiegato Akatugba.
Quanto ai tempi di recupero e i prossimi passi da fare, il giornalista ha chiarito: “Sarà ora lo staff medico del Napoli ha seguire il corso del recupero. Di certo c’è che i tempi di recupero saranno lunghi, parliamo di diverse settimane. La mia fonte è la nazionale nigeriana, ora ci saranno approfondimenti clinici, non ho ancora parlato con Victor, spiace molto ma purtroppo questa è la situazione” ha concluso.
LEGGI ANCHE – Obodo rapito in Nigeria: il racconto choc dell’ex calciatore
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…