L’infortunio di Victor Osimhen durante Nigeria-Sierra Leone, gara valida per le qualificazioni di Coppa d’Africa, è più duro del previsto. Sarà un lungo stop che complica i piani del Napoli.
La prima notizia è che le condizioni di Victor Osimhen non sono buone, la seconda è che deve saltare Napoli-Milan, domenica sera 22 novembre. L’infortunio rimediato il 13 novembre durante Nigeria-Sierra Leone, match valido per le qualificazioni di Coppa d’Africa, è più grave del previsto. Il bomber azzurro era stato costretto a uscire dal campo in barella. Al 74′ l’ex Lille era caduto male, sbattendo violentemente la mano a terra e rimanendo dolorante per qualche minuto prima della sostituzione. Si attendeva il responso clinico che è arrivato come una doccia fredda per Gattuso che punta moltissimo sul talento dell’attaccante africano.
LEGGI ANCHE – Osimhen infortunio con la Nigeria: non è grave, Napoli sollevato
A dare notizia sulle condizioni di Osimhen, ai microfoni di Radio Marte, l’amico del giocatore e giornalista Oma Akatugba. “Gli accertamenti dopo il match hanno dato un esito che speravamo non fosse quello: Victor ha riportato una lussazione alla spalla e sicuramente non giocherà la partita contro il Milan” ha spiegato Akatugba.
Quanto ai tempi di recupero e i prossimi passi da fare, il giornalista ha chiarito: “Sarà ora lo staff medico del Napoli ha seguire il corso del recupero. Di certo c’è che i tempi di recupero saranno lunghi, parliamo di diverse settimane. La mia fonte è la nazionale nigeriana, ora ci saranno approfondimenti clinici, non ho ancora parlato con Victor, spiace molto ma purtroppo questa è la situazione” ha concluso.
LEGGI ANCHE – Obodo rapito in Nigeria: il racconto choc dell’ex calciatore
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…