Barcellona, Messi esausto: “Stufo di essere il problema del club”

Messi sempre più ai ferri corti con il Barcellona. Le esternazioni del campione argentino hanno il sapore della goccia che può far traboccare un vaso ricolmo. Le parole dell’attaccante.

Messi e il Barcellona, qualcosa si è rotto. Il rapporto del giocatore con il club catalano non è più lo stesso dopo alcune frizioni dello scorso anno: prima Valverde, poi Koeman. Secondo l’argentino il Barcellona non farebbe un’adeguata pianificazione, tradotto significa che ha perso la mentalità vincente. Le stoccate, più o meno dirette, de “La Pulce” pesano come un macigno negli equilibri dello spogliatoio.

Leggi anche – Osimhen, infortunio alla spalla: out con il Milan, i tempi di recupero

Barcellona, Messi indignato: “Non posso essere la causa di ogni problema”

Messi, duro sfogo del calciatore (Getty Images)
Messi, duro sfogo del calciatore (Getty Images)

Non mancano, infatti, le tensioni come rivela ai microfoni di France Football  l’ex agente di Griezmann Eric Olhats. Il fuoriclasse della Seleccion è stato definito “monaca”: colui che fa e disfa nello spogliatoio catalano. Dichiarazioni che non sono sfuggite e Messi commenta così le esternazioni del procuratore sportivo: “Sono stanco di essere sempre il problema di tutto nel club”. Parole che potrebbero segnare la rottura definitiva con i catalani. Ogni scenario resta aperto, con il mercato alle porte.

Leggi anche – Eto’o di nuovo in campo: un club spagnolo vuole l’ex Inter