Godin positivo al Covid-19, out con la Juve: le condizioni del difensore
Salta la sfida tra Godin e Cristiano Ronaldo. Il difensore del Cagliari è risultato positivo al controllo anti-Covid prima della sfida contro la Juventus.
Godin è positivo al Covid-19. E’ la stessa società Cagliari ad annunciare il verdetto in una nota sul sito ufficiale. Gli ultimi controlli sanitari, scrive il Cagliari, hanno evidenziato la positività del difensore. Tornato dalle sfide con la nazionale, El Faraon “non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra”.
Resta isolato, comunque, nel pieno rispetto del protocollo della Serie A. Godin però non potrà partecipare alla sfida contro la Juventus di Cristiano Ronaldo che tante volte ha affrontato nei derby tra Atletico Madrid e Real. Anche il difensore, dunque, finisce coinvolto nella “maledetta” trasferta con la nazionale. La Celeste, infatti, è diventata un vero e proprio cluster per la diffusione del virus con quindici contagiati. Le conseguenze si fanno sentire anche sul Cagliari, che non avrà a disposizione il leader della difesa per la trasferta contro i bianconeri.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo contro Godin: un decennio di grandi duelli, i numeri
Il test a cui è stato sottoposto Nandez, invece, è risultato negativo. In ogni caso, in via precauzionale, la società ha deciso di escludere anche lui dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta. Pirlo invece recupera due pedine importanti come Paulo Dybala e Federico Chiesa che hanno lavorato con il resto dei compagni dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. Ronaldo e Morata sono i grandi favoriti per partire dall’inizio in attacco. In difesa, invece, potrebbe partire un trio finora senza precedenti in stagione con Danilo, de Ligt e Demiral
Leggi anche – Uruguay, emergenza Covid: focolaio nella Celeste. 15 contagiati
Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…
E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…
L’Inter deve pensare al futuro ed uno dei prossimi possibili addii è sicuramente quello di…
In casa bianconera si lavora per riuscire ad ottenere un grande risultato anche in Champions…
Bremer è pronto ad essere escluso a sorpresa in vista della prossima sfida. Tudor ha…