Monaco-PSG: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Monaco-PSG è il big match della 11.a giornata di Ligue 1: tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida dello Stade Louis II.

La pausa nazionale è già alle spalle e i vari campionati sono pronti a riprendersi la scena. Si parte già stasera con il piatto forte dell’11.a giornata di Ligue 1 che offre l’affascinante sfida tra Monaco e PSG. Un anticipo di lusso che mette a confronto la corazzata parigina, capolista solitaria e reduce da otto successi di fila, alla squadra del Principato che non lotta più per il titolo, ma è sempre pericolosa. Quest’anno, dopo un paio d’anni di transizione, sembra aver ritrovato lo smalto perduto con Kovac in panchina e l’arrivo di ottimi giocatori. Può essere l’anno buono per tornare ai vertici della classifica e ambire alla qualificazione in Champions League.

Al momento ha collezionato 17 punti e si trova al 5°posto in classifica insieme ad altre squadre. Prima della sosta aveva messo in fila due vittorie, lasciandosi alle spalle la brutta figura contro il Lione con cui aveva perso 4-1 in trasferta. In casa però i monegaschi sono ancora imbattuti (3 successi e 2 pareggi) e hanno le qualità per mettere paura anche ai campioni di Francia. Non sarà semplice uscire indenni anche stavolta ma le tante assenze degli ospiti, probabilmente anche di Neymar, aumentano le speranze di compiere l’impresa. Inoltre la posizione sempre in bilico di Tuchel e le due sconfitte a inizio stagione sono altri fattori potenzialmente favorevoli.

Ti potrebbe anche interessare – PSG, Guardiola colpo sfumato: la rivelazione dall’Inghilterra

Monaco-PSG, dove vederla in diretta tv

La gara tra Monaco e PSG, valida per l’undicesimo turno di Ligue 1 e in programma dalle ore 21:00 di oggi, venerdì 20 novembre, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. Per assistere alla partita occorre possedere una smart tv con l’applicazione di DAZN integrata oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4, XBOXOne Google Chromecast o Amazon Fire Stick, seguendo le procedure dedicate. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la possibilità di guardare l’incontro anche su DAZN 1 (canale 209 del decoder satellitare).

Monaco-PSG Ligue 1
Monaco (Getty Images)

Monaco-PSG, dove vederla in streaming

Il match sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN. Per poter assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale di Dazn sul proprio pc. Per accedere al servizio è necessario registrarsi e sottoscrivere il relativo ticket di abbonamento mensile. Chi lo possiede già può inserire le proprie credenziali di accesso e  selezionare la diretta del match sulla “Home”. Al termine della partita saranno disponibili anche gli highlights completi.

Leggi anche – Juventus, Sergio Ramos si allontana: PSG prepara una super offerta