Juventus-Cagliari, Paratici su Ronaldo: “Resta con noi, basta con i rumors”

Nel pre-partita di Juventus-Cagliari ha parlato Fabio Paratici. Lo Chief Football Officer della Juventus ha rassicurato tifosi e appassionati sulle condizioni di Dybala e il futuro di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di DAZN.

È il giorno di Juventus-Cagliari, i bianconeri sono chiamati ad un’altra grande prova per recuperare il terreno perduto rispetto alla vetta. Torna disponibile anche De Ligt e poi tiene banco il mercato con il futuro di Cristiano Ronaldo in bilico. Di tutto questo e anche di più ha parlato ai microfoni di DAZN lo Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, che ha le idee chiare sul futuro della squadra, le parole del dirigente:

La pausa Nazionali dà fastidio ancor di più in questo periodo particolare?

“L’international break c’è da sempre, ci dobbiamo convivere, siamo abituati. Anche se in questo periodo, con le complicazioni da Covid, si sente maggiormente”.

Leggi anche – Serie A, Napoli-Milan: precedenti, curiosità e statistiche sul big match 

Juventus-Cagliari, Paratici tranquillo: “Ronaldo resta con noi, Dybala tornerà in forma”

Fabio Paratici nel pre-partita di Juventus-Cagliari (GettyImages)
Fabio Paratici nel pre-partita di Juventus-Cagliari (GettyImages)

Dybala come sta?

“È un professionista, vorrebbe essere sempre a disposizione. Si è trascinato un virus prima della pausa Nazionale, anche prima del confronto con la Lazio. Ora ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo, cercherà di ritrovare la miglior condizione in breve tempo per tornare a essere il Dybala che conosciamo tutti”.

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà alla Juventus?

“Posso rassicurarvi su questo, ai rumors di mercato non ci facciamo più caso. Ogni giorno si è accostati ad altre squadre”.

Leggi anche – Juventus, calendario Serie A e Champions League fino a Natale: le sfide