Dybala testimonial anti Covid per Regione Piemone – VIDEO

Dybala è testimonial speciale della campagna di sensibilizzazione anti-Covid promossa dalla Regione Piemonte. Nell’articolo il video

La Regione Piemonte ha scelto un personaggio del calcio come Paulo Dybala per sensibilizzare i suoi cittadini nella prevenzione al Covid-19. Purtroppo la pandemia del Coronavirus non cessa a fermarsi. In Italia continua ad aumentare il numero delle persone contagiate e ogni giorni aumentano sempre di più i morti. Gli ospedali sono sotto pressione.

La società della Juventus ha da poco pubblicato, sui propri profili social, il video in cui c’è la ‘Joya‘ che dichiara: “Non sottovalutiamo questo virus. Questa la battaglia la possiamo vincere solo se sapremo fare squadra. Indossate sempre la mascherina, così proteggete voi stessi e anche gli altri. Insieme ce la faremo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Agnelli esalta i bianconeri e fissa i prossimi obiettivi

Dybala come Ibra: testimonial anti Covid per la Regione Piemonte. Il video

Non è stato l’unico calciatore a fare da testimonial per questa speciale campagna. Basti pensare che anche la Regione Lombardia il 29 ottobre, ha scelto il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Anche lo svedese, come lo stesso argentino, hanno contratto il virus e sono stati per parecchio tempo in isolamento fiduciario (come da protocollo sanitario) e sono riusciti a sconfiggere questa tremenda malattia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba fa sognare: la confessione negativa sul Manchester United