Sergio Ramos, non solo Juventus e PSG: spunta top club di Premier

Sergio Ramos resta nei radar di Juventus e PSG, ma anche un top club di Premier League si sarebbe interessato al difensore del Real Madrid 

Il contratto in scadenza di Sergio Ramos ha attirato l’attenzione di numerose squadre in tutta Europa. Sul difensore del Real Madrid hanno posto massima attenzione la Juventus e il PSG. I bianconeri potrebbero convincere il centrale grazie alla presenza in rosa di Cristiano Ronaldo, nella speranza che il portoghese resti a Torino dopo il mercato estivo. Dall’altra parte c’è il top club francese, che avrebbe persino già preparato un’offerta da 20 milioni di euro a stagione.

Difficile fare meglio di così, soprattutto in un periodo economico così complicato per tutte le squadre a causa del Coronavirus. I Blancos avrebbero persino iniziato a valutare il nome del sostituto, quello di David Alaba. Anche il difensore austriaco è in scadenza per il prossimo 30 giugno e le Merengues potrebbero approfittarne per soffiarlo ai bavaresi a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche: Inter-Real Madrid, Sergio Ramos out per infortunio: la diagnosi

Sergio Ramos verso la cessione: ci prova club di Premier

Sergio Ramos, voci dall'Inghilterra (Getty Images)
Sergio Ramos, voci dall’Inghilterra (Getty Images)

Stando alle ultime indiscrezioni dalla Spagna, però, non ci sarebbero solamente Juve e Paris Saint Germain sulle tracce di Ramos. Nelle ultime ore si è aggiunto l’interesse del Tottenham. José Mourinho vorrebbe portare il capitano del Real in Premier per l’ultima grande esperienza e gli Spurs starebbero valutando un’offerta che possa convincerlo a scegliere l’Inghilterra come destinazione.

Le ipotesi sul futuro del 34enne sono ancora molte. Non si esclude che il Real riesca a far firmare al proprio difensore un prolungamento del contratto fino al 2022, così da non perderlo gratuitamente. Juventus, PSG e Tottenham restano in corsa, sperando di riuscire a battere la concorrenza e rinforzarsi con un profilo di lusso.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, possibile ritorno al Real Madrid: le voci dalla Spagna