Serie B, risultati 8.a giornata: goleada Lecce, Monza fermato sul pari

I risultati delle cinque partite di Serie B, giocate oggi pomeriggio, sabato 21 novembre, e valide per la 8va giornata del campionato cadetto.

Tanti gol e spettacolo nel sabato pomeriggio di Serie B che è ripartita alla grande dopo la pausa nazionali. Tra i risultati spicca la larghissima vittoria del Lecce che si impone 7-1 in casa contro la Reggiana e sale al 2°posto in classifica, tenendo aperta la lunga striscia positiva. Grande protagonista l’attaccante Coda, autore di una tripletta. In testa rimane l’Empoli che subisce il 2-2 a Cittadella nel recupero, ma ha ancora due punti di vantaggio nonostante i rimpianti.

Ti potrebbe anche interessare Zidane, il figlio Enzo lascia Madrid: vicino alla Serie B tedesca

Serie B, l’Empoli pareggia ma resta in testa: la SPAL continua a vincere

Serie B, risultati 8.a giornata: Monza fermato sul pari
Serie B, risultati 8.a giornata: Monza fermato sul pari

La stessa distanza dalla SPAL che batte 2-0 il Pescara, sempre più in zona retrocessione, e conquista il quarto successo di fila. Il gol del raddoppio porta la firma di Sebastiano Esposito, il baby talento in prestito dall’Inter. Il Monza invece rimane a ridosso della zona playoff, non andando oltre l’1-1 contro il Pordenone. Finisce in pareggio anche Brescia-Venezia che terminano la sfida sul 2-2. Di seguito il quadro dei risultati di quest’oggi:

Brescia-Venezia 2-2
Cittadella-Empoli 2-2
Lecce-Reggiana 7-1
Pordenone-Monza 1-1
Spal-Pescara 2-0

Leggi anche – Serie B, Cremonese-Brescia rinviata: quando si recupera