Inter-Torino, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Torino è una delle partite valide per l’ottava giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita 

Ritorna in campo l’Inter di Antonio Conte, a caccia di vittorie dopo un inizio di stagione altalenante. I nerazzurri sono infatti ottavi in classifica con 12 punti conquistati in 7 gare e già distano cinque lunghezze dal primo posto occupato dal Milan. Dall’inizio del campionato sono arrivate 3 vittorie su Fiorentina, Benevento e Genoa, accompagnate da altrettanti pareggi con Lazio, Parma e Atalanta, questi ultimi due consecutivi, e da una sconfitta nel derby proprio contro il Milan.

Partenza pessima, invece, per il Torino di Giampaolo. I granata sono diciassettesimi con appena 5 punti conquistati, avendo vinto solamente con il Genoa. Due i pareggi, con Sassuolo e Crotone nell’ultimo turno, ben 5 le sconfitte. Nonostante un Belotti in forma, il “Toro” è già in crisi e cerca risposte concrete. Non sarà certamente facile trovarle in una gara difficile come quella odierna, soprattutto per le assenze derivate dal Covid.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-TORINO

Inter-Torino, dove vederla in tv

La sfida tra Inter e Torino valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 22 novembre, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare una moderna Smart TV o collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOX One. In alternativa gli appassionati avranno anche la possibilità di utilizzare i servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN, ci sarà la chance di guardare la gara anche su DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Massimo Gobbi.

Inter-Torino, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Inter-Torino, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Inter-Torino in streaming

Il match tra Inter e Torino potrà essere seguito anche in diretta streaming sempre su DAZN. Riuscire a guardare la partita sarà semplice, basterà scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito danz.it sul computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato. Al termine della sfida saranno trasmessi gli highlights completi.

Leggi anche -> Inter, Eriksen scaricato: tutte le possibili opzioni per il suo futuro