Mkhitaryan, gol con dedica all’Armenia: il post su Instagram del romanista

Mkhitaryan, fra i protagonisti di Roma-Parma con una doppietta, dedica i gol al popolo armeno che sta attraversando un momento politico e sociale particolarmente difficile. Il post su Instagram del centrocampista offensivo giallorosso.

Roma nel segno di Mkhitaryan, l’armeno ha regalato due gioie ai giallorossi: sua la doppietta nella tris romanista contro il Parma, impreziosita anche dal primo gol con il club di Borja Mayoral. Le reti di Mkhitaryan, però, hanno un valore particolare soprattutto per l’attaccante che dedica le sue prodezze del pomeriggio agli “eroi armeni”.

Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Parma: gol e sintesi partita – VIDEO

Mkhitaryan, gol e dedica al popolo armeno: il post su Instagram

Mkhitaryan, dedica speciale su Instagram dopo la doppietta (Getty Images)
Mkhitaryan, dedica speciale su Instagram dopo la doppietta (Getty Images)

Il calciatore, infatti, si è speso a più riprese per cercare di far cessare il conflitto armeno. Anche attraverso la propria immagine: oggi l’ha fatto ancora. Mani giunte in preghiera dopo il gol, perché le situazioni delicate si fronteggiano anche con l’esempio e con il garbo. Caparbietà e impegno sociale, qualità congeniali all’attaccante che su Instagram scrive: “Per i nostri eroi armeni”, sperando che il momento politicamente complesso finisca molto presto. Con i piedi a Roma e il cuore in patria, altra lezione di calcio e di vita per il centrocampista offensivo classe ’89.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henrikh Mkhitaryan (@micki_taryan)

Leggi anche – Roma, problemi per Mancini e Ibanez: le condizioni dei giocatori