Napoli-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Milan è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere il big match 

Al San Paolo andrà in scena la super sfida tra Napoli e Milan che metterà una contro l’altra due delle squadre candidate per sognare allo Scudetto. Gli azzurri hanno conquistato 14 punti nelle prime 7 uscite stagionali, vincendo contro Parma, Genoa, Atalanta, Benevento e Bologna. Nessun pareggio e due le sconfitte, contro la Juventus a tavolino e con il Sassuolo in casa per 2-0. Gli uomini del grande ex, Gattuso, puntano a fermare i rossoneri, agganciandoli in testa alla classifica.

Dall’altra parte ci sarà il Milan di Zlatan Ibrahimovic, guidato per questa sera da Bonera in panchina. I rossoneri non hanno mai perso in campionato e nelle ultime 30 partite sono stati battuti solamente dal Lille lo scorso 5 novembre dopo una lunghissima striscia di risultati utili consecutivi. Vincere una trasferta ostica come quella odierna permetterebbe di distaccarsi da un’inseguitrice agguerrita e mantenere il primato.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LIVE NAPOLI-MILAN

Dove vedere Napoli-Milan in streaming

Il big match tra Napoli e Milan valido per l’ottava giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 22 novembre, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (numeri 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Napoli-Milan, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Napoli-Milan, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Napoli-Milan, dove vederla in streaming

La partita tra Napoli e Milan potrà essere seguita anche in streaming su Sky Go. Per guardare l’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato nella sezione Canali TV, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare il servizio NOW TV, che consente l’acquisto di singoli pacchetti, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.

Leggi anche -> Napoli-Milan, Bonera sostituisce Pioli: “Non cambierà molto, dubbio Rebic”