Champions, gli arbitri di Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta

La Uefa ha comunicato gli arbitri delle sfide di Inter e Atalanta in Champions League: fischietto inglese per Antonio Conte, spagnolo per Gian Piero Gasperini. 

Mercoledì 25 novembre, Inter e Atalanta scenderanno in campo per il quarto turno di Champions League. I nerazzurri avranno una gara difficile contro il Real Madrid. La priorità assoluta è quella di vincere, altrimenti il passaggio di turno diventa proibitivo. L’Atalanta dovrà affrontare il Liverpool in trasferta, ma avrà una grossa chance viste le numerose assenze nella formazione di Klopp. Intanto, la Uefa ha comunicato i direttori di gara che arbitreranno le due italiane.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, gli arbitri di Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit

Champions, gli arbitri: Inter-Real a Taylor, Liverpool-Atalanta a Cerro Grande

arbitro atalanta liverpool
Cerro Grande (GettyImages)

La sfida tra le squadre di Antonio Conte e Zinedine Zidane sarà affidata al fischietto inglese Anthony Taylor. Beswick e Nunn saranno i suoi assistenti, Coote il quarto uomo e in sala VAR: Attwell e Betts. Mentre, per la sfida tra Jurgen Klopp e Gian Piero Gasperini è stato scelto il direttore di gara Carlos del Cerro Grande assieme ai suoi collaboratori spagnoli Yuste e Fernandez. Munuera sarà il quarto uomo ed Hernandez e Cuadra Fernandez si occuperanno del Video Assistent Review.

Potrebbe interessarti anche >>> Benzema a rischio per l’Inter: i segnali dall’allenamento del Real Madrid