Champions League, gli arbitri di Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit

La Uefa ha reso noto le designazioni delle gare di Champions League di martedì 24 novembre, valide per la quarta giornata: di seguito gli arbitri della partite di Juventus e Lazio

Ritorna anche la Champions League dopo la sosta per le Nazionali. Le squadre italiane sono pronte a ritornare in campo nella massima competizione europea più importante al mondo. La Uefa ha designato i direttori di gara della quarta giornata per la Juventus e la Lazio. Domani si conosceranno quelli per Inter e Atalanta.

Entrambe le squadre vengono da due vittorie importanti in campionato: la squadra di Pirlo si è sbarazzata del Cagliari con una doppietta del solito Cristiano Ronaldo. Mentre i ragazzi di Inzaghi espugnano il campo del Crotone per due reti a zero con il ritorno al gol di Ciro Immobile e dell’argentino Correa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Haaland fa sognare: spunta il commento alla foto di De Ligt

Champions League, gli arbitri di Juventus e Lazio

Michael Oliver (Getty Images)

Nel gruppo ‘G‘ ad arbitrare la sfida tra la Juventus e gli ungheresi del Ferencvaros sarà diretta dal tedesco Daniel Siebert che sarà aiutato dai suoi assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn: come quarto ufficiale di gara ci sarà Harm Osmers, al VAR Marco Fritz e all’Avar Mark Borsch.

Invece nel gruppo ‘F‘ dove ci sono i biancocelesti di Simone Inzaghi che affronteranno i russi dello Zenit il direttore di gara è l’inglese Michael Oliver. I due assistenti sono Stuart Burt e Simon Bennet: quarto uomo Andrew Medley mentre in sala VAR ci saranno Chris Kavanagh e Craig Pawson.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, volo da incubo con l’aereo personalizzato: il racconto