Kessie, dente rotto in Napoli-Milan: rumors sulla gomitata di Politano

Franck Kessie è uscito malconcio da Napoli-Milan, la colpa – secondo Milan Tv – sarebbe di Matteo Politano che ha dato una gomitata all’ivoriano. Colpo che gli è costato un dente: il responso.

Napoli-Milan non è ancora finita. La vittoria dei rossoneri in campionato porta con sé ancora qualche strascico, non dal punto di vista numerico e atletico, dove la prestazione è stata netta. Qualche incongruenza resta sul piano fisico e forse c’è materiale anche per la giustizia sportiva: Milan TV, infatti, rende noto come Kessie potrebbe aver ricevuto una gomitata al volto da Matteo Politano.

Leggi anche – Galliani sconfessa Report: “Milan di Elliott, vogliono colpire Berlusconi”

Napoli-Milan, gomitata di Politano a Kessie: il centrocampista perde un dente

Napoli-Milan, presunta gomitata di Politano a Kessie (Getty Images)
Napoli-Milan, presunta gomitata di Politano a Kessie (Getty Images)

Il centrocampista ivoriano ha accusato il colpo, ma lo scontro gli è costato un dente. Il calciatore, che stamattina si è recato dal dentista per le opportune medicazioni, perdeva – al momento del contrasto – visibilmente sangue dalla bocca. L’arbitro Valeri ha interrotto il gioco solamente per consentire le cure mediche necessarie. Episodio che farà discutere anche nei giorni a venire. In particolare grazie alle perplessità sollevate dall’emittente rossonera.

Leggi anche – Milan, puntata Report: dove vederla in diretta tv, streaming e replica