Roma, Dzeko negativo al tampone: “Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi”

Edin Dzeko è finalmente guarito dal Covid: l’attaccante della Roma ha annunciato sui social di essere negativo al tampone. 

L’attaccante della Roma è stato indisponibile per due settimane a causa del Coronavirus. Ha saltato la partita contro il Genoa prima della sosta, gli impegni con la Bosnia e il match contro il Parma. I giallorossi non hanno avuto problemi senza Dzeko, mentre la Nazionale bosniaca è retrocessa in Lega B della Nations League. Ma ora l’incubo è passato. Il capitano della Roma tornerà presto a Trigoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Juve, infortunio per Demiral: diagnosi e tempi di recupero

Roma, Dzeko supera l’incubo Covid: negativo al tampone. L’annuncio sui social

Edin Dzeko (Getty Images)

Dopo diversi giorni lontano dai compagni e dal calcio giocato, Dzeko ha annunciato di esser guarito dal Covid. Tramite il suo account Instagram ha commentato: “Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko)

Fonseca potrà contare su di lui già dal prossimo match di Europa League contro il Cluj il suo attaccante. Sarà fondamentale per la squadra giallorossa recuperare a pieno Edin in vista del match di domenica 29 novembre contro il Napoli. La Roma affronterà gli azzurri al San Paolo, appena sconfitti dal Milan.

Potrebbe interessarti anche >>> Torino, nuovo caso Covid: è il quarto calciatore positivo