Napoli-Milan, Ibrahimovic: la frase detta a Bonera prima del match

Napoli-Milan, Ibrahimovic e la frase riferita a Bonera negli spogliatoi prima dell’inizio dell’incontro del San Paolo

Il Milan ha sbancato il San Paolo vincendo per tre reti ad uno contro il Napoli dell’ex, Gennaro Gattuso mantenendo così il primato in classifica. Sulla panchina dei rossoneri non c’erano né Stefano Pioli né il suo vice Giacomo Murelli. Entrambi, infatti, sono ancora in isolamento fiduciario perché positivi al Coronavirus. A guidare i ‘diavoli’ nella trasferta partenopea c’era un collaboratore tecnico che ha vestito per anni la maglia del Milan, ovvero Daniele Bonera.

Quest’ultimo, secondo Zlatan Ibrahimovic, era molto nervoso negli spogliatoi a pochi minuti dall’inizio del match tra le due squadre. Ed è per questo motivo che a stemperare la tensione ci ha pensato proprio lo svedese: non solo con una straordinaria doppietta in campo, ma anche per quanto riguarda una frase che gli avrebbe detto poco prima di entrare in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Milan, le Pagelle: Ibrahimovic la vince, Donnarumma la difende

Napoli-Milan, Ibrahimovic a Bonera: “Tranquillo, ci penso io

Daniele Bonera (Getty Images)

Queste le parole pronunciate dall’attaccante verso il suo vecchio compagno di squadra: “Ti vedo troppo nervoso questa sera, devi assolutamente calmarti. Non stressarti troppo perché dalla tua parte hai Zlatan. Stasera ci penso io“. Ed è andata esattamente così. A risolvere la sfida due reti magnifiche: un colpo di testa e uno di ginocchio che hanno messo al tappeto gli azzurri.

Poco prima del fischio d’inizio, alle telecamere di ‘Sky Sport‘, Ibrahimovic aveva detto: “Pioli ci è mancato tantissimo questa settimana. Siamo in contatto tutti i giorni durante gli allenamenti“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Milan: doppietta Ibrahimovic e Hauge, Bonera batte Gattuso