Napoli, futuro Fabian Ruiz: nuovo assalto PSG. Dalla Francia avvisano

Napoli, Fabian Ruiz: il PSG è pronto a tentare un nuovo assalto al centrocampista spagnolo. In Francia sono sicuri

Il Napoli, dopo la brutta batosta subita ieri sera in casa contro il Milan di uno straordinario Zlatan Ibrahimovic (autore di una doppietta poi uscito poco prima della fine della partita per infortunio), pensa subito alla sfida di giovedì di Europa League contro i croati del Rijeka. Gara che si disputerà al San Paolo, valevole per la quarta giornata della competizione. E’ il secondo ko di fila che subisce la squadra partenopea in casa in campionato, dopo quella rimediata contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi lo scorso 1 novembre.

Oltre al calcio giocato la società azzurra deve concentrarsi anche sul calciomercato, specialmente quello in uscita. Infatti il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente sulle tracce del centrocampista Fabian Ruiz. Lo spagnolo, ieri probabilmente il peggiore in campo dei suoi insieme ad altri suoi compagni di squadra, potrebbe lasciare ben presto l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Milan, Gattuso autocritico: “Mi prendo le colpe, ci manca la mentalità”

Napoli, Fabian Ruiz: non solo Psg, anche il Real Madrid alla finestra

Fabian Ruiz (Getty Images)

In Serie A si parla di un clamoroso scambio che potrebbe avvenire tra gli stessi parigini e l’Inter: in Francia andrebbe Christian Eriksen, oramai fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte, mentre a Milano atterrerebbe Leandro Paredes (per lui sarebbe un ritorno nel Bel Paese). Per quanto riguarda lo spagnolo non si esclude un possibile tentativo nel prossimo calciomercato invernale.

Da Parigi però sono certi: Fabian Ruiz è l’obiettivo numero uno del centrocampo. Il direttore sportivo Leonardo dovrebbe a breve presentare un’offerta al patron Aurelio De Laurentiis per strappare il gioiello ex Betis Siviglia. Da segnalare che un’altra squadra di Liga sarebbe interessata al Nazionale della ‘Roja‘: si tratta del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Napoli-Milan: gol e sintesi partita – Video