Inter-Real+Madrid%2C+Vidal+espulso%3A+il+club+prende+posizione+contro+il+cileno
calciotodayit
/2020/11/26/inter-real-madrid-vidal-espulsol-club-prende-posizione-cileno/amp/
Calcio

Inter-Real Madrid, Vidal espulso: il club prende posizione contro il cileno

L’espulsione di Arturo Vidal durante Inter-Real Madrid, a detta anche di Antonio Conte, ha compromesso le possibilità di rimonta dei nerazzurri. Il club è pronto a prendere posizione dopo l’accaduto.

In Champions League l’Inter non riesce proprio a invertire la tendenza e così ieri è arrivata una nuova sconfitta, la seconda nel girone. Il cammino che può portare i nerazzurri agli ottavi (già l’anno scorso l’undici di Conte non era riuscito ad andare oltre il terzo posto, che ha portato alla “retrocessione” in Europa League”) ora è sempre più in salita. A fare discutere è stata però anche la prestazione di Arturo Vidal, fortemente voluto dal tecnico in estate, ma che è stato finora uno dei più negativi della squadra.

Il cileno, infatti, ha lasciato i nerazzurri in dieci dopo avere subito due cartellini gialli nell’arco di pochi secondi per le sue ripetute proteste per un rigore non concesso dall’arbitro. Handanovic e compagni in quel momento erano già in svantaggio, ma pensare di recuperare in inferiorità numerica ha praticamente compromesso quasi del tutto la partita. Proprio per questo ora la società ha deciso di prendere posizione dopo il comportamento del calciatore.

Arturo Vidal (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Moviola Inter-Real Madrid, contatto Vidal-Varane senza rigore – Foto

Vidal espulso in Inter-Real Madrid. la decisione della società

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a multare Arturo Vidal dopo l’espulsione di ieri contro il Real Madrid, Una scelta significativa, ma volta a dare un messaggio chiaro sia al diretto interessato sia al resto dello spogliatoio. Il centrocampista, infatti, finora ha deluso e non è riuscito a dare l’apporto alla squadra che Conte si sarebbe aspettato. Inevitabilmente, questa situazione fa finire sul banco degli imputati anche il tecnico, accontentato in tutto o quasi dal club in sede di mercato.

Il primo a essere deluso dall’accaduto sarebbe stato però proprio l’ex di Juventus e Barcellona. Subito dopo il match con le “merengues”, infatti, lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’emoticon che sta a indicare quanto fosse arrabbiato.

Non si sa però se quello fosse un segno di quanto lui fosse deluso per il risultato e la sua prestazione negativa o per la decisione dell’arbitro, che aveva deciso di non concedere il penalty ai nerazzurri. Impossibile saperne di più: lui, infatti, ha impedito agli altri utenti di poter mandare commenti.

Leggi anche – Messi o Cristiano Ronaldo, Vidal sicuro sul migliore: “Non c’è gara”

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago