Maradona, foto con bara aperta: l’immagine che indigna, uomo denunciato

Una vicenda di cattivo gusto coinvolge la triste dipartita di Diego Armando Maradona, un operatore funebre si è scattato una foto, poi condivisa sui social, con l’argentino nella bara. Ira dei fan e disappunto del legale del campione. La vicenda è in mano agli inquirenti.

Maradona è morto, il dispiacere per l’atroce perdita ha colpito il mondo intero. Quando un popolo di tifosi, senza distinzione di colori, è attanagliato dal dolore, c’è spazio – purtroppo – anche per qualche nota dolente. Infatti, la dipartita del Diez ha lasciato anche spazio al clamore mediatico e alla morbosa voglia di ribalta che attanaglia alcuni individui.

Leggi anche – Maradona, l’Inghilterra ricorda la “Mano de Dios”: tabloid invocano il VAR

Maradona, operatore funebre scatta una foto con Diego nella tomba: denunciato

Maradona, il deprecabile gesto di un operatore funebre (Getty Images)
Maradona, il deprecabile gesto di un operatore funebre (Getty Images)

Secondo quanto riporta Olè, uno degli operatori funebri – impegnati in queste ore nel più ingrato dei compitisi è scattato una foto con l’argentino all’interno della bara e l’ha poi condivisa sui social: atto deprecabile e meschino, la persona in questione sarebbe stata denunciata e, dopo il disappunto manifestato pubblicamente dall’avvocato di Diego – Matias Morla –, la questione è in mano agli inquirenti. Ira dei fan sui social network.

Leggi anche – Ajax, omaggio a Maradona: simula il riscaldamento “ballato” – VIDEO