Ancelotti in lacrime durante il minuto di silenzio per Maradona – VIDEO

Carlo Ancelotti si commuove in occasione del minuto di silenzio per ricordare Diego Armando Maradona, morto lo scorso 25 novembre, durante la partita di Premier League fra Everton e Leeds. L’ex tecnico del Napoli è apparso visibilmente affranto.

Ancelotti e il Napoli, un legame particolare. Anche a distanza, nonostante gli attriti del recente passato, il tecnico non dimentica la città e i tifosi partenopei. Non scorda, sarebbe impossibile, neppure Maradona che omaggia commosso durante il minuto di silenzio in sua memoria durante la partita di Premier League contro il Leeds.

Leggi anche – Maradona, la commozione di Simeone in Valencia-Atletico Madrid | Foto

Maradona, Ancelotti non trattiene la commozione: lacrime durante il minuto di silenzio

Ancelotti, occhi lucidi nel ricordo di Maradona (Getty Images)
Ancelotti, occhi lucidi nel ricordo di Maradona (Getty Images)

L’attuale allenatore dell’Everton, infatti, non trattiene le lacrime nel corso del doveroso omaggio al Pibe de Oro. Lo sguardo si intristisce, gli occhi si gonfiano. Segno della croce e tanti ricordi passano nella mente: un minuto che sembra eterno. Proprio come Maradona, indimenticato anche – e soprattutto – da chi come lui Napoli l’ha vissuta per un po’. Quanto basta per lasciare spazio a sentimenti ed emozioni pure come un pianto strozzato in gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Football Daily (@footballdailyuk_)

Leggi anche – Maradona, la chiamata del medico per l’ambulanza: il video