Benevento-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Benevento-Juventus è una delle partite valide per la nona giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita 

Archiviata la qualificazione in Champions, la Juventus prova a trovare continuità in campionato. Trasferta, comunque, insidiosa per i bianconeri, quarti in classifica con 16 punti, attesi dal Benevento dell’ex Inzaghi. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria incoraggiante. La Juve, oggi priva di Cristiano Ronaldo, ha sconfitto il Cagliari. Il Benevento, invece, si è imposto a Firenze acuendo la crisi dei viola nel giorno dell’esordio di Prandelli in panchina.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BENEVENTO-JUVENTUS 

Benevento-Juventus, dove vederla in tv

L’incontro tra Benevento e Juventus valido per la nona giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 28 novembre, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (252 del satellite). La telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Benevento-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Benevento-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Benevento-Juventus in streaming

Benevento-Juventus è visibile in streaming sulla piattaforma Sky Go. Gli abbonati a Sky possono usufruire dell’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC. Effettuata la registrazione al servizio, basta cliccare sulla sezione “Canali TV”, e selezionare i canali dove sarà trasmessa il match.  Chi non dispone dell’abbonamento a Sky può usufruire del servizio streaming NOW TV,che consente, da pc al sito omonimo,  l’acquisto di singoli eventi Sky o pacchetti di abbonamento tramite registrazione al portale e possesso di un metodo di pagamento valido.

Leggi anche -> Benevento-Juventus, Pirlo: “Ronaldo riposa, Inzaghi malato di calcio”