Milan-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Fiorentina è una delle partite valide per la nona giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la sfida 

L’assenza di Zlatan Ibrahimovic non dovrà fermare il Milan che viaggia a ritmi elevatissimi in campionato. I rossoneri sono primi con 20 punti e non intendono fermarsi proprio ora. Dopo la vittoria della scorsa settimana sul Napoli, nel big match chiuso 3-1, gli uomini guidati momentaneamente da Bonera vorranno ottenere il settimo successo. In Serie A non conoscono la parola sconfitta dallo scorso 8 marzo, una striscia di risultati utili consecutivi che fa sognare i tifosi.

Decisamente meno brillante il percorso della Fiorentina, che è arrivata ad esonerare Iachini. I Viola sono quindicesimi con 8 punti ottenuti in altrettante gare, un bottino davvero misero e allarmante. Sulla panchina è arrivato Cesare Prandelli, ma il suo secondo debutto con il club toscano non è stato assolutamente dei migliori, dato che al Franchi, Ribery e compagni, hanno perso per 1-0 con il Benevento. Serve una reazione immediata, magari a partire da una gara così ostica come quella odierna.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-FIORENTINA 

Dove vedere Milan-Fiorentina in tv

Il match tra Milan e Fiorentina valido per la nona giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 29 novembre, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare la propria televisione ad una console Play Station 4 o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno utilizzare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-Dazn, la sfida odierna sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Milan-Fiorentina, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Milan-Fiorentina, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Milan-Fiorentina, dove guardarla in streaming

La gara tra Milan e Fiorentina potrà essere vista anche in streaming sempre su DAZN. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul computer. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi della partita.

Leggi anche -> Milan, Bennacer non si è allenato: in dubbio per la Fiorentina, pronto Tonali