Melissa Satta, nostalgia dell’estate: décolleté imperioso in bikini – FOTO

Melissa Satta irretisce i fan su Instagram con una serie di foto in bikini ricordando l’estate passata da, ormai, qualche mese. Il décolleté è da brivido.

Melissa Satta conquista i followers con alcuni scatti nostalgici. La celebre modella italo-americana sa come ammaliare gli estimatori. Quindi ripesca vecchie foto estive e le pubblica nuovamente su Instagram: passano le stagioni, ma la bellezza resta intatta. Il décolleté è da brivido, così come particolarmente invitanti sono le forme dell’indossatrice.

Leggi anche – Wanda Nara ammalia in piscina: la foto in costume è da brivido

Melissa Satta, un’estate fa: la modella ricorda la bella stagione, foto in bikini su Instagram

Melissa Satta, foto in bikini su Instagram (Getty Images)
Melissa Satta, foto in bikini su Instagram (Getty Images)

Le reazioni su Instagram non mancano: fioccano – come la neve, per restare in tema stagionale – like e commenti. Sicuramente Melissa Satta è pronta per la prova panettone. La nota indossatrice è in forma e capace di sorprendere: a maggior ragione adesso dopo esser tornata single. Non cessano, infatti, i rumors su quella che sembrerebbe essere una rottura definitiva con il centravanti del Monza (ex Milan, Besiktas e Fiorentina) Kevin Prince Boateng. Sicuramente, guardando gli scatti, Melissa Satta ha voglia di riprendere in mano la propria vita: magari scatenando più di un rimpianto in chi l’avrebbe lasciata andar via.

 

Leggi anche – Georgina Rodriguez, twerking da impazzire su Instagram – Video