Real Madrid, Zidane a rischio (Getty Images)
Real Madrid in crisi. I risultati scarseggiano e a farne le spese è l’allenatore: Zidane, ritenuto dalla piazza madrilena il principale responsabile, allontana l’ipotesi dimissioni o esonero. Intanto i tifosi avrebbero già scelto il successore del francese.
Il Real Madrid arranca, perlomeno va ai ritmi di una squadra normale. E questo per chi vuole continuare a fare la differenza nel calcio europeo non va bene. Escludendo la vittoria nella gara di Champions League contro l‘Inter, sono arrivate tre sconfitte e un pareggio nelle ultime uscite. Zidane è sotto accusa: la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe la sconfitta delle Merengues contro lo Shakhtar Donetsk.
Leggi anche – Champions League, risultati 1 dicembre: Shakhtar Donetsk bestia nera del Real Madrid
Il tecnico francese bolla la sconfitta in Coppa come la conseguenza di un momento difficile: “Bisogna tirar fuori orgoglio e carattere”, dice ai giornalisti. Il carattere, però, sembrano averlo tirato fuori i tifosi madrileni che sui social fanno partire l’hashtag #ZidaneOut. Le dimissioni sembrerebbero essere una tappa obbligata, ma Zizou non ne vuole parlare ed esclude anche l’esonero: “Non ci penso”. Intanto, però, i tifosi pensano a Pochettino (rimasto senza panchina) e a come starebbe bene alla Casada Blanca.
Leggi anche – Barcellona, Setien cita in giudizio il club: svelate le motivazioni
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…