Barcellona, Setien cita in giudizio il club: svelate le motivazioni

Barcellona, Setien cita in giudizio il club. Lo ha comunicato attraverso i microfoni di una trasmissione spagnola e ha spiegato i motivi

Il Barcellona non ha iniziato con il piede giusto questa stagione. Dopo l’umiliante sconfitta della passa stagione ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (i bavaresi hanno vinto per otto reti a due), c’è stato un cambio alla guida tecnica. Esonerato Quique Setien, al suo posto l’olandese Ronald Koeman. Nonostante la qualificazione agli ottavi della competizione di quest’anno, i risultati non proprio eccellenti in campionato e la crisi finanziaria che sta vivendo il club, i catalani devono affrontare un altro problema. Proprio riguardate l’allenatore spagnolo che avrebbe citato in giudizio la società blaugrana.

Motivo? Inadempimento contrattuale. Lo ha dichiarato attraverso i microfoni di ‘El Partidazo‘ di ‘COPE‘. Queste le parole di Setien: “Il Barcellona non mi ha mai risarcito né offerto nulla. Non hanno avuto nemmeno il coraggio di dirmi che ero stato licenziato, non ho ricevuto nessuna chiamata da parte dei loro dirigenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pjanic, dalla Spagna sicuri: sarà addio al Barcellona. Il motivo

Barcellona, Setien cita in giudizio il club: “Non mi hanno mai risarcito

Quique Setien (Getty Images)

Lo spagnolo ha continuato dicendo: “So che la società non sta attraversando un bel periodo e questo mi dispiace. Si capisce soprattutto dalle prestazioni della squadra che c’è qualcosa che non va. 

Pensi sempre che se ti trovi all’interno potresti essere in grado di risolvere tutto. Per noi è stato impossibile, nonostante ce l’abbiamo messa veramente tutta”.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, Laporta: “Club in crisi finanziaria. Con Messi saremo vincenti”