Pjanic, dalla Spagna sicuri: sarà addio al Barcellona. Il motivo

Pjanic, dalla Spagna sicuri: sarà addio con il Barcellona. Nell’articolo il motivo della possibile cessione a partire dalla prossima stagione

Dalla Spagna fanno sapere che l’avventura tra Miralem Pjanic ed il Barcellona potrebbe già finire. Infatti pare che il centrocampista, ex Juventus, non vada molto d’accordo con il suo allenatore Ronald Koeman. Quest’ultimo non lo tiene molto in considerazione nei match dei blaugrana, relegandolo spesso in panchina. Come nella partita vinta ieri dalla sua squadra per quattro reti a zero contro l’Osasuna, il bosniaco è rimasto per tutti e i 90 minuti a seguire i suoi compagni.

Ha giocato titolare sempre e solo in Champions League e in una occasione in Liga contro l’Atletico Madrid. A riferire ciò è il quotidiano spagnolo ‘donbalon.com‘. Nel caso in cui la situazione non dovesse migliorare, il calciatore potrebbe partire anche nella prossima sessione del calciomercato estivo. Arrivato nella squadra capitanata da Lionel Messi come sostituto di Arthur, non sta trovando molto spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, Laporta: “Club in crisi finanziaria. Con Messi saremo vincenti”

Pjanic, è addio con il Barcellona. Possibile ritorno in Italia?

Miralem Pjanic (Getty Images)

Di certo le squadre interessate al giocatore non mancano. In Italia si è espresso ad alti livelli prima con la maglia della Roma e poi con quella dei bianconeri. Le due milanesi potrebbero farci più di un pensiero.

L‘Inter di Antonio Conte sarebbe alla finestra, visto che l’ex commissario tecnico della Nazionale lo voleva già ai tempi della Premier League quando ha allenato il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, il tributo di Messi costa caro: le conseguenze per il Barcellona