Barcellona, Messi segna ed esulta in ricordo di Maradona | Foto

Messi ha siglato il gol del quattro a zero contro l’Osasuna e ha esultato omaggiando Maradona: ecco il ricordo nel nome di Diego. 

Lionel Messi da sempre è considerato l’erede di Diego Armando Maradona. Si sprecano i paragoni fatti negli anni tra i due, anche se i due hanno giocato in epoche completamente diverse. Leo è stato anche allenato da Diego durante il mondiale sudafricano, che non fu particolarmente felice per l’Argentina. Quest’oggi, nella sfida tra Barcellona e Osasuna, il dieci blaugrana ha omaggiato Maradona.

Potrebbe interessarti anche >>> Ancelotti in lacrime durante il minuto di silenzio per Maradona – VIDEO

Messi, sotto la maglia blaugrana c’è il 10 di Maradona

messi maradona
Messi ricorda Maradona con la maglia del Newell’s Old Boys(GettyImages)

I catalani hanno vinto facile contro l’Osasuna e a chiudere definitivamente il match ci ha pensato il solito Messi, segnando il 4-0. L’argentino, dopo la splendida rete dalla distanza, si è tolto la maglietta e a sorpresa aveva indosso un’altra divisa. Si tratta della maglia rossonera del Newell’s Old Boys che indossò Maradona a fine carriera. Il club argentino, inoltre, è lo stesso in cui Leo cominciò  a mettersi in mostra con il pallone per 5 anni. Dopo i rossoneri di Rosario, la Pulce passò al Barcellona.

 

Potrebbe interessarti anche >>> Maradona, la commozione di Simeone in Valencia-Atletico Madrid | Foto