Bologna, Mihajlovic furioso: "Una talpa fra noi, ti troverò e saranno guai"
“Qualcuno nella squadra spiffera tutto ai giornalisti magari per mezzo voto in più”. Non fa nomi Mihajlovic, che vuole scoprire la talpa
Sinisa Mihajlovic manda un messaggio molto chiaro nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bologna. L’appuntamento classico pre-partita diventa l’occasione per un j’accuse pubblico, un avvertimento a un giocatore, o a un gruppo di calciatori, della squadra. Il tecnico dei rossoblù parla di una “talpa”, di qualcuno che rivela ai giornalisti dall’interno dello spogliatoio informazioni che vorrebbe restassero riservate.
Mihajlovic ha anche svelato un intenzionale tentativo di depistaggio. “Stiamo giocando come prima, non abbiamo cambiato niente. Ho provato un nuovo assetto solo per capire chi parla con i giornalisti” esordisce il tecnico rossoblù. “Quando ho fatto quella prova, c’eravamo solo noi e nessun altro. Ma oggi è uscito tutto sulla stampa. I giornali sanno sempre come giocherà il Bologna, nelle altre squadre non succede così”.
Leggi anche – Mihajlovic, indimenticabile la lite con Vieira. Ecco cosa si sono detti
Il tecnico rossoblù spiega anche di aver iniziato una sua indagine, e avverte pubblicamente il colpevole, per ora presunto naturalmente, delle sue intenzioni. “Se lo trovo lo attacco al muro, non lo faccio giocare mai più. Se c’è qualcuno che parla per avere mezzo voto in più, non so che gli faccio. Ma di una cosa potete stare sicuri: lo troverò. E quando lo troverò, saranno cavoli amari” dice.
Dunque, nessun nuovo assetto in vista per la trasferta di San Siro contro l’Inter. Non sarà facile, ammette il tecnico, contenere Romelu Lukaku che potrebbe diventare il primo nerazzurro dopo Vieri a segnare nelle sue prime quattro presenze di fila in casa in Serie A. “E più alto, più grosso e più forte di me, su un ring forse l’avrei fermato” scherza l’allenatore degli emiliani. Il Bologna, però, non ha preso gol contro il Crotone e sistemato comunque la difesa nelle ultime due partite. la sua mentalità però non cambia. “Gioco sempre per vincere, per fare un gol più dell’avversario”. In casa dell’Inter, al Bologna è riuscito nelle ultime due trasferte.
Leggi anche – Ibrahimovic e il retroscena su Mihajlovic e il Bologna: “Ci ho pensato, poi…”
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…