Balotelli al Monza, è fatta. Fissate visite mediche, che colpo di Galliani

Mario Balotelli, svincolato dopo l’esperienza al Brescia, sarebbe vicinissimo al Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: i dettagli dell’operazione.

Il Monza è pronto a mettere a segno un altro colpaccio di mercato. Dopo l’acquisto estivo di Kevin-Prince Boateng, la società guidata da Silvio Berlusconi sarebbe a un passo dall’acquisto di Mario Balotelli. La clamorosa notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport”, sui propri canali social. L’ex attaccante del Brescia, svincolato da mesi, sarebbe già in procinto di svolgere le visite mediche con la squadra di Serie B, fissate il prossimo lunedì. Tra pochi giorni, se non ci saranno intoppi, SuperMario firmerà un contratto fino a giugno 2021 e l’affare diventerà ufficiale.

Ti potrebbe anche interessare – Balotelli, brutta sorpresa: il motivo dello sfogo social durissimo

Monza, in arrivo Balotelli: accordo raggiunto con Mino Raiola

Balotelli Monza
Mario Balotelli (GettyImages)

E’ l’ennesimo colpo da maestro di Adriano Galliani, direttore sportivo della società lombarda, che ancora volta ha fatto la differenza. Nelle scorse ore l’ex dirigente del Milan ha chiamato e incontrato Mino Raiola, trovando un accordo in tempi rapidi e chiudendo un’altra grande operazione. L’arrivo di Balotelli, al netto dei suoi comportamenti, alzerà sicuramente la qualità della squadra allenata da Brocchi, alla ricerca di una storica promozione in Serie A. Dopo un inizio campionato non così semplice, ora i tifosi possono davvero sognare in grande.

Niente viaggio all’estero quindi per SuperMario che scende per la prima volta di categoria, ma rimane in Italia. Nelle ultime settimane si era parlato insistentemente di un possibile sbarco in Brasile, precisamente al Vasco da Gama che non aveva nascosto l’interesse nei suoi confronti. La trattativa sembrava in fase avanzata, i contatti erano sempre più frequenti ma alla fine l’attaccante classe ’90 ha deciso di rimanere vicino a casa e provare a rilanciarsi in questa ambiziosa sfida. Un’altra scelta di cuore che, a otto anni di distanza dal suo arrivo al Milan, riprende il filo diretto con il patron Berlusconi, da sempre un suo grande estimatore.

Leggi anche – Monza, Boateng su Messi: “Mi sentivo scarso quando lo vedevo giocare”