Juventus%2C+Paratici+sul+caso+Suarez%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+reato+chiedere+informazioni%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/12/05/juventus-paratici-sul-caso-suarez-non-e-reato-chiedere-informazioni/amp/
primo piano

Juventus, Paratici sul caso Suarez: “Non è reato chiedere informazioni”

Fabio Paratici ha chiarito la sua posizione sul caso Suarez nel pre-partita di Juventus-Torino, rispondendo alle domande di “Sky Sport”.

Non è stata una vigilia normale per la Juventus che si è avvicinata al derby contro il Torino, in programma tra pochi minuti, con le scomode indiscrezioni sul caso Suarez. L’inchiesta della Procura di Perugia ha coinvolto anche alcuni dirigenti bianconeri, tra cui Fabio Paratici che ha ricevuto un avviso di garanzia. I microfoni di “Sky Sport”, prima della partita, hanno raggiunto proprio lo Chief Football Officer dei campioni d’Italia per analizzare la vicenda: “C’è un comunicato del club che chiarisce bene la posizione mia e del club, non avrei altro da aggiungere”.

Caso Suarez, la difesa di Paratici: “No comment, farei tutto allo stesso modo”

Paratici (Getty Images)

Le indagini sono tutt’ora in corso ma Paratici ci ha tenuto a chiarire la sua posizione e l’estraneità dai fatti: “Sono amico di Paola De Micheli  (Ministro dei trasporti) da quando siamo ragazzi, siamo cresciuti insieme. Mi sembra che anche lei abbia già spiegato tutto, non avrei niente da aggiungere”.

Infine, incalzato ancora della domande, ha concluso così il suo intervento: “Sono tranquillo, mi comporterei certamente allo stesso modo. Non credo sia inopportuno chiedere un’informazione a una persona più esperta in quel campo, fare domande non comporta alcun tipo di reato”. Non resta che aspettare il corso della giustizia e attendere come andranno a finire le cose.

Leggi anche – Caso Suarez, indagato il ds Fabio Paratici. Il comunicato della Juventus

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • primo piano

Milan: Allegri ha chiesto un altro acquisto, gioca nel PSV

Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…

43 minuti ago
  • Calciomercato

Donnarumma nostalgico, si taglia lo stipendio per tornare in Italia

Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…

2 ore ago
  • Calcio

Serie A, il colpo Antony si chiude in 48 ore: già avvisato il Betis

L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…

14 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma si libera per l’Italia: adesso è ufficiale

Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…

20 ore ago
  • Calciomercato

Via libera Asllani, scambio tra Inter e Torino: affare last minute

Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…

21 ore ago
  • Calciomercato

Inter, colpo in difesa: arriva dal PSG

Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…

23 ore ago