Sabrina+Salerno%2C+nostalgia+dell%26%238217%3Bestate%3A+foto+in+bikini+e+d%C3%A9collet%C3%A9+da+urlo
calciotodayit
/2020/12/06/sabrina-salerno-nostalgia-dellestate-foto-in-bikini-e-decollete-da-urlo/amp/
Fuorigioco

Sabrina Salerno, nostalgia dell’estate: foto in bikini e décolleté da urlo

Sabrina Salerno ha postato l’ennesimo scatto da urlo sul suo profilo Instagram, mostrandosi in bikini e regalando attimi di piacere ai suoi followers.

In questi mesi Sabrina Salerno è davvero incontenibile sui social network, dove continua a pubblicare foto incredibili. L’ultima, postata sul sul profilo Instagram qualche ore fa, ha riscosso tantissimo successo in rete e non è una novità. Stavolta la cantante, forse un po’ nostalgica dall’estate, si mostra in occhiali da sole e bikini in una posa molto sensuale appoggiata a un muro. Uno scatto spettacolare che sta facendo girare la testa a milioni di seguaci che, come si nota dai commenti e il numero di like, sono rimasti ancora una volta rapiti dal suo fascino.

Ti potrebbe anche interessare – Federica Nargi in intimo: décolleté prorompente, la foto irresistibile

Nuovo scatto di Sabrina Salerno: i social si infiammano

L’immagine è forse meno “provocatoria” di tante altre, perché la Salerno copre parzialmente il suo décolleté con il braccio, ma è proprio questa particolare atmosfera che affascina e stuzzica la fantasia dei suoi ammiratori. In ogni caso non si può restare impassibili di fronte a un fisico di questo genere: ancora splendidamente in forma nonostante l’età che avanza. Un inno alla bellezza e dolcezza di una donna sempre meravigliosa che continua a essere il sogno proibito di tantissimi italiani. Ogni volta che condivide una foto è spettacolo assicurato.

Leggi anche – Wanda Nara, lato B esplosivo: foto conturbante in allenamento

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

11 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

13 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

15 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

21 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

24 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago