Atalanta avanti in Champions League, la gioia del Papu Gomez (Getty Images)
Ajax-Atalanta segna un traguardo importantissimo per la Dea. Nerazzurri agli ottavi di finale della Champions League per il secondo anno consecutivo dopo aver battuto i Lancieri e il Liverpool in trasferta. Festeggia la qualificazione anche il Papu Gomez: il post su Instagram.
L’Atalanta mette la freccia e passa agli ottavi di finale di Champions League, successo della Dea – quello ottenuto ad Amsterdam contro l’Ajax – impreziosito dai precedenti illustri. Infatti la squadra di Gasperini non solo bissa il traguardo già ottenuto lo scorso anno, ma dopo aver annichilito il Liverpool ad Anfield si rifà con gli olandesi. Decide tutto Muriel e forse spegne anche le polemiche pre-gara di questi giorni.
Leggi anche – Ajax-Atalanta, Gasperini: “Buon rapporto con la società, vittoria di tutti”
A mettere un freno ad altri possibili retroscena ci pensa anche il Papu Gomez, uno dei volti più rappresentativi della Dea, proprio al centro di alcuni retroscena tutt’altro che rassicuranti con l’allenatore. “Voi continuate a parlare – scrive il Papu su Instagram – noi facciamo la storia. OCTAVOS!”. Quella parola in maiuscolo somiglia quasi a un punto a capo arrivato dal numero dieci nerazzurro: le vittorie spengono qualsiasi tensione, forse. Intanto è giusto festeggiare un successo meritato.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…