Sparta Praga-Milan, i convocati di Pioli: ci sono due rientri, out Ibrahimovic

Il Milan ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga: si rivedono Leao e Musacchio, ma ci sono anche esclusioni inaspettate. 

Il Milan è già certo di giocare i sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri sfideranno in trasferta lo Sparta Praga sicuramente con meno pressioni, ma i tre punti potrebbero valere il primo posto nel girone che eviterebbe avversari meno ostici al prossimo turno. Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic, ancora fermo per infortunio ma in via di guarigione. Inoltre, il tecnico del Milan ha scelto di lasciare a casa alcuni illustri titolari.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Pioli: “Ho una squadra di qualità. Giusto festeggiare quando si vince”

Sparta-Milan, i convocati: fuori Donnarumma, Calhanoglu e Romagnoli

LIVE Sampdoria-Milan (Getty Images)
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Non partiranno per Praga Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Hakan Calhanoglu. Tuttavia, Pioli ha convocato Musacchio che non gioca da febbraio a causa dell’operazione alla caviglia. L’ultima volta che scese in campo fu contro la Fiorentina, prima del lockdown. Torna disponibile anche Leao, il quale rientrò dagli ultimi impegni con la Nazionale Under 21 portoghese un po’ acciaccato.

 

I tre titolarissimi sono stati risparmiati da questa trasferta, ma saranno regolarmente in campo per i prossimi impegni di campionato. Non ci saranno stop fino a Natale, dunque Pioli vuole preservare i suoi calciatori chiave in vista della Serie A.

Gestione cookie