Leao infortunato, out contro il Napoli: diagnosi e possibili tempi recupero

Rafael Leao fermo ai box per infortunio. L’attaccante lusitano è uscito leggermente acciaccato dagli ultimi impegni della Nazionale Under 21 portoghese: il centravanti salta la sfida contro il Napoli. Quando potrà rientrare in gruppo.

Piove sul bagnato per il Milan che domenica sera affronterà il Napoli in Serie A con qualche problema di formazione. Dopo l’uscita momentanea di scena da parte di Pioli e Murelli a causa del COVID-19, un altro che dovrà rimanere fuori dal campo per un po’ sarà Leao. L’attaccante del Portogallo ha rimediato uno spiacevole infortunio durante gli impegni con la Nazionale Under 21.

Leggi anche – Giroud lascia il Chelsea: l’agente conferma le voci e apre all’Italia

Milan, infortunio Leao: la diagnosi per l’attaccante portoghese

Milan, infortunio Leao: diagnosi e tempi di recupero (Getty Images)
Milan, infortunio Leao: diagnosi e tempi di recupero (Getty Images)

La diagnosi parla chiaro: lesione bicipite femorale della coscia destra, questo significa almeno tre turni di stop. Il centravanti lusitano salterà il Napoli, il Lille in Europa League e la Fiorentina. Ad ogni modo, nuovi accertamenti verranno fatti in settimana. Nel frattempo, l’allenamento odierno è stato diretto da Daniele Bonera visto il forfait tassativo di Pioli, rossoneri ancora senza “guida” e a quanto pare senza attaccante.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Maksimovic obiettivo per la difesa: la strategia