Antonio Conte, allenatore dell'Inter (GettyImages)
Antonio Conte è finito nel mirino di molti tifosi dell’Inter, delusi dall’uscita dalle coppe europee per questa stagione: c’è chi rimpiange Luciano Spalletti, ancora sotto contratto con il club nerazzurro.
Quest’oggi, l’Inter si è svegliata senza la partecipazione ad alcuna coppa europea. Il pareggio di ieri sera contro lo Shakhtar è costato caro, poiché non è stato raggiunto l’obiettivo sperato di agguantare gli ottavi di Champions, o quantomeno i sedicesimi di Europa League.
Questa profonda delusione ha portato i tifosi nerazzurri a scagliarsi contro Antonio Conte. La rabbia dei supporter è dovuta alla cattiva gestione di Eriksen, ancora una volta relegato in panchina, e agli scarsi risultati ottenuti fin’ora.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Handanovic deluso: “Il campo non mente, non siamo da Champions”
Subito dopo la partita, i tifosi dell’Inter hanno cominciato a condividere i propri pensieri contro l’allenatore, che non sarebbe stato in grado di guidare la squadra. Tra gli hashtag più utilizzati, #Conteout tutt’ora è quello che principalmente accomuna i supporter delusi. Ad aumentare la rabbia, sono state anche le parole dell’allenatore nel post-partita, il quale ha provato a giustificarsi, piuttosto che spiegare la sconfitta.
Oltre alle richieste di esonero di Conte, alcuni tifosi dell’Inter avrebbero già visto in Spalletti il sostituto ideale. L’ex allenatore nerazzurro è ancora sotto contratto con il club e qualcuno esorta la dirigenza a richiamarlo.
Come detto, la gestione della squadra e in particolare di Eriksen non è piaciuta a buona parte della tifoseria nerazzurra. Infatti, il centrocampista danese, a detta di qualche fan interista, avrebbe potuto dare una grande mano dall’inizio della gara, vista la sua caratura internazionale.
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…