Napoli-Real Sociedad, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Real Sociedad è una delle partite valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League 

Qualificazione in bilico per il Napoli di Gennaro Gattuso, che si gioca l’accesso ai sedicesimi di Europa League nella sfida delicata contro la Real Sociedad. Prima storica per lo stadio Diego Armando Maradona, che potrebbe fare da teatro ad un successo significativo per la stagione partenopea. Gli azzurri, anche con un pareggio, passerebbero il turno, ma non bisognerà sbagliare per evitare di uscire dalla competizione.

Per la Real Sociedad un solo risultato utile, la vittoria. Gli spagnoli sono secondi con 8 punti e, in caso di sconfitta o pareggio, dovrebbero sperare in un k.o. o un pari dell’AZ Alkmaar con il Rijeka ultimo ad un solo punto. La formazione di Alguacil è seconda in Liga alle spalle dell’Atletico Madrid ed è venuta in Italia per fare risultato.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI NAPOLI-REAL SOCIEDAD 

Napoli-Real Sociedad, dove vederla in tv

La partita tra Napoli e Real Sociedad valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League e in programma dalle 18:55 di oggi, 10 dicembre, verrà trasmessa in chiaro sul canale TV8. In alternativa si potrà guardare in diretta televisiva su Sky Sport Uno (numeri 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Napoli-Real Sociedad, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Napoli-Real Sociedad, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Napoli-Real Sociedad in streaming

L’incontro tra Napoli e Real Sociedad potrà essere vista anche sul sito tv8.it/streaming, dove inizierà automaticamente la trasmissione gratuita della gara, oppure sfruttando il servizio Sky Go. In quel caso basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno anche guardare la sfida acquistando uno dei pacchetti di NOW TV.