Inter, Zhang conferma Conte. Suning detta le condizioni

Inter, Zhang conferma Conte. Il gruppo Suning, però, detta le condizioni affinché il rapporto tra il mister e la società vada avanti ancora per un po’

Sono passati solamente due giorni dall’eliminazione dell’Inter in Champions League. Serviva una vittoria contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, invece è arrivato uno scialbo 0-0 che non serviva assolutamente ai nerazzurri. Più alla squadra di Castro che, proprio con quel punto, andrà a disputare i sedicesimi di finale di Europa League. Secondo quanto riporta l’edizione del ‘Corriere della Sera‘ nel mirino del team ci sarebbe proprio il tecnico Antonio Conte. Infatti, per il secondo anno consecutivo, il club non riesce ad approdare agli ottavi di finale della massima competizione europea per club.

Non è per niente facile da digerire questa delusione, ma c’è ancora chi crede in lui. Ovvero il presidente Steven Zhang e tutta l’Inter (dirigenti compresi). Subito dopo la partita il manager salentino avrebbe parlato con la squadra negli spogliatoi, lamentandosi del fatto che tra andata e ritorno non siano riusciti a segnare neanche un gol che avrebbe potuto cambiare il futuro del team. Alla Pinetina ieri c’è stato un confronto tra staff tecnico e dirigenza, si va avanti con Conte ma la fiducia è limitata a certe condizioni dettate dalla proprietà cinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte fallisce in Champions League: i tifosi rimpiangono Spalletti

Zhang conferma Conte. Suning vuole Serie A e Coppa Italia!

Steven Zhang (Getty Images)

L’unica notizia “positiva” di tutta questa vicenda è che ora i nerazzurri non hanno più scuse e possono concentrarsi sugli ultimi due obiettivi stagionali che sono rimasti: quello di vincere il campionato e la Coppa Italia. Per quanto riguarda lo Scudetto non è affatto semplice visto che, mai come quest’anno, tutti se la stanno giocando e nulla sarebbe scontato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Handanovic deluso: “Il campo non mente, non siamo da Champions”

Sempre secondo l’analisi del Corriere, ai giocatori dell’Inter mancherebbe l’abitudine al successo e alla qualità.  L’eliminazione dalla Champions League potrebbe far scattare la scintilla a tutti gli addetti ai lavori della squadra nerazzurra per poter ripartire.