Inter, Cassano stronca Conte: il duro attacco dell’ex nerazzurro

Antonio Conte nel mirino dei tifosi nerazzurri dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League. L’estromissione dalle coppe europee ha portato Antonio Cassano a sferrare un duro attacco nei confronti del tecnico salentino.

L’Inter è nell’occhio del ciclone, soprattutto per le ultime esternazioni di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro non ha gradito l’eliminazione dalle coppe europee della squadra (unica italiana a non passare alla seconda fase in Europa) e ha mostrato tutto il proprio disappunto alla stampa immediatamente dopo la scialba prestazione contro lo Shakhtar Donetsk. L’approccio con Capello, in zona mista nel dopo partita, ha fatto infuriare i tifosi che sul Web rimpiangono mister Spalletti.

Leggi anche – Inter, Conte compatta l’ambiente: “Restiamo uniti. Eriksen migliora”

Cassano duro su Conte: “Gli resta lo Scudetto con l’Inter, altrimenti è un massacro”

Inter, Antonio Cassano critica duramente Conte (Getty Images)
Inter, Antonio Cassano critica duramente Conte (Getty Images)

Fra i sostenitori dell’Inter, però, c’è chi guarda anche al futuro: uno di questi è – senz’altro – Antonio Cassano, che con Conte condivide il nome, il quale in nerazzurro ci ha anche giocato. Il fuoriclasse – incalzato da Christian Vieri nella sua Bobo TV – ha parlato della situazione non facilissima in cui verte il tecnico salentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caccia ad un centrocampista: gli obiettivi di Conte

L’ex campione di Bari Vecchia non usa mezzi termini: Parliamoci chiaro, in Champions ha sbagliato. In Europa serve un calcio di qualità: Eriksen in cinque minuti ha fatto meglio di Gagliardini e Barella. Ora può soltanto sperare di vincere lo Scudetto, altrimenti è un massacro. Ha i giocatori per poterlo fare, gente come Skriniar, Godin e Hakimi, un giocatore che va lasciato libero. In questo momento è in confusione”. Smarrimento che sta attraversando, in un certo qual modo, tutta l’Inter. A mettere un po’ d’ordine ci ha pensato l’uomo sregolato – divenuto celebre per le ‘Cassanate’ – marchio di fabbrica per antonomasia. Chissà se questo “richiamo” sortirà gli effetti sperati.