Cagliari-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Cagliari-Inter è il lunch match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita 

Tempo di big match per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, reduce da due pareggi con Verona e Spezia in campionato. I rossoblu sono dodicesimi in classifica, ma, proseguendo una striscia consecutiva di gare positive, potrebbero staccarsi dal treno di squadre arroccate nella parte bassa del tabellone, per proiettarsi verso la prima metà. Con Simeone recuperato dopo il Covid e  Pavoletti ritornato al gol, i sardi non dovranno essere sottovalutati.

L’Inter di Antonio Conte dovrà reagire dopo lo scialbo pareggio per 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk, che è costato l’esclusione dalle coppe europee. I nerazzurri sono fuori da tutto e ora devono puntare ancora più concretamente allo Scudetto. Vietato sbagliare nella trasferta della Sardegna Arena, per dare un segnale forte di ripresa. Vincere permetterebbe alla squadra di riscavalcare il Sassuolo e rimanere in scia del Milan capolista.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-CAGLIARI 

Inter-Cagliari, dove vederla in tv

La partita tra Inter e Cagliari valida per l’undicesima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 13 dicembre, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Cagliari-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Cagliari-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Cagliari-Inter in streaming

La sfida tra Cagliari e Inter della Sardegna Arena potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match sulla home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.