Genoa-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Genoa-Juventus è una delle partite valide per l’undicesima giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su come e dove vedere l’incontro 

Inizio difficile in questa stagione per il Genoa, fermo al terz’ultimo posto in classifica con appena 6 punti. I rossoblu hanno vinto solamente con il Crotone alla prima giornata, per poi ottenere un pareggio con Verona, Sampdoria e Fiorentina, nello scorso turno. L’unica soddisfazione del Grifone è stato il trionfo nel Debry con la Samp in Coppa Italia, che gli ha permesso di eliminare i blucerchiati dal torneo. Servirà una reazione, ma la gara di oggi rende tutto più complicato.

Dall’altra parte ci sarà infatti la Juventus di Pirlo, che sembrerebbe aver trovato un accenno di continuità. I bianconeri sono quinti con 20 punti e sono reduci da 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions, l’ultima la più clamorosa, in casa del Barcellona per 3-0. Cristiano Ronaldo e compagni non perdono dallo scorso 28 ottobre, ma in campionato non hanno ancora conosciuto la parola sconfitta.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI GENOA-JUVENTUS 

Dove guardare Genoa-Juventus in tv

La gara tra Genoa e Juventus valida per l’undicesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 13 dicembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

Genoa-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)
Genoa-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)

Genoa-Juventus, dove seguirla in streaming

Il match tra Genoa e Juventus sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.