Milan-Parma, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Parma è il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le indicazioni per sapere dove e come vedere la partita 

Milan chiamato a rispondere alle vittorie delle inseguitrici avvenute nel pomeriggio. I rossoneri puntano a consolidare il primato contro il Parma di Liverani, qundicesimo in classifica con 1o punti conquistati in altrettante gare.

Sfida non facile per i rossoneri costretti a fronteggiare le assenze di Ibrahimovic, Kjaer e Saelemakers. Pioli dovrebbe rinunciare ad Hauge protagonista in Europa League e puntare su Rebic prima punta con Castillejo, Calhanoglu e Diaz a supporto. Torna Bennacer dopo i recenti problemi muscolari che ne hanno condizionato gli allenamenti. Gabbia affiancherà di nuovo Romagnoli in difesa.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-PARMA 

Milan-Parma, dove seguirla in tv

Il match tra Milan e Parma valido per l’undicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 13 dicembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.

Milan-Parma, dove guardare il match in streaming (Getty Images)
Milan-Parma, dove guardare il match in streaming (Getty Images)

Milan Parma sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Sky Go, il servizio disponibile in abbonamento per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire i dati di registrare e cliccare sul menù“Canali TV”, selezionando la diretta di Sky Sport Serie A o Sky Sport . Gli appassionati che non dispongono dell’abbonamento a Sky satellite avranno anche la chance di guardare l’incontro grazie al servizio NOW TV, che consente di acquistare, previa registrare, singoli eventi come i match di Serie A o pacchetti di abbonamenti comprendenti varie combinazioni di canali dell’offerta satellitare.