Neymar infortunato in PSG-Lione (Getty Images)
PSG-Lione porta solo cattive notizie ai parigini. Secondo posto e vetta della classifica sfumata, ma soprattutto l’uscita anticipata dal campo per Neymar. Si teme un lungo stop per il brasiliano: caviglia ko. Nei prossimi giorni ulteriori accertamenti.
PSG-Lione sancisce la sconfitta dei parigini con la perdita momentanea anche della vetta della classifica, ma l’amarezza più grande è aver perso – non si sa ancora per quanto tempo – Neymar che ha abbandonato il match prima della fine a causa di un grave infortunio: l’intervento di Thiago Mendes è parso essere pericoloso sin da subito: evidenza che ha portato il direttore di gara ad estrarre il rosso diretto.
Leggi anche – Neymar, il nuovo tatuaggio con un eroe dei cartoni animati, la foto
Espulsione che, però, non restituisce ai parigini il proprio fuoriclasse: se le immagini del tackle non lasciano dubbi, neppure quelle di Neymar sono fraintendibili: caviglia ko. Il volto del brasiliano, accompagnato in barella fuori dal campo, lascia trasparire una sofferenza importante. Si teme un lungo stop.
Nei prossimi giorni verranno fatti ulteriori accertamenti per capire l’entità dell’infortunio: intanto sui social si moltiplicano i messaggi di sostegno e incoraggiamento nei confronti del campione. Davvero una brutta tegola per il PSG.
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…